In arrivo Smartskin, un servizio per creare pellicole personalizzate per il proprio iPhone

E’ in arrivo sul web Smartskin, un interessante servizio che permetterà agli utenti di creare delle skin completamente personalizzate da applicare al proprio iPhone.

Smartskin

Tra pochi giorni arriverà Smartskin, un nuovo servizio dedicato alla creazione di skin completamente personalizzate per iPhone, iPad ed altri dispositivi. Tramite questo tool sarà possibile creare la propria skin semplicemente scegliendo un dispositivo tra quelli elencati e caricando una o più immagini.

Una volta aperto lo strumento e scelto il device, l’utente avrà controllo completo sulla personalizzazione della skin per il proprio dispositivo, sia per quanto riguarda il lato frontale che quello posteriore, insieme anche alle fasce laterali. Le possibilità di personalizzazione derivano soprattutto dalla funzione che consente di caricare qualsiasi immagine, da utilizzare poi per modificare la skin.

Chi è interessato troverà ulteriori informazioni su questo nuovo servizio direttamente sul sito web, disponibile a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori