Easy-Macro presenta lo zoom ottico per iPhone che si “allaccia” alla scocca

La crescita dei social network e dei servizi di condivisione come Twitter, Facebook, Instagram e Flickr hanno accelerato la popolarità della fotografia mobile, visto che tutti possono condividere i propri scatti in ogni momento. Per questo motivo, ogni accessorio semplice e funzionale per la fotocamera dell’iPhone viene accolto con soddisfazione da molti utenti, come dimostra il caso dell’accessorio realizzato da Easy-Marco.

Stacked-2

Uno dei problemi della fotocamera dell’iPhone – e di quella di molti altri smartphone – riguarda l’utilizzo dello zoom ottico, spesso praticamente assente. In commercio esistono quindi diversi accessori che consentono di usare lo zoom ottico su iPhone, ma nessuno ha la semplicità di utilizzo del prodotto realizzati da Easy-Macro.

iPhone-5S-and-Lumia-1020

Questa lente ha uno zoom ottico da 4x e si applica velocemente a qualsiasi smartphone tramite l’apposita banda di gomma versatile, che si abbina ad ogni dispositivo. Il rivestimento di questo laccio di gomma è solido, garantendo così anni di utilizzo senza particolari problemi.

Il prodotto è disponibile qui al prezzo di 15$.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori