Nuovi guanti a doppio strato per touchscreen da Mujjo

In questo articolo vi parliamo di un accessorio senz’altro comodo per tutti gli utilizzatori di smartphone nei periodi più freddi dell’anno. Si tratta di guanti realizzati con un doppio strato a maglia in grado di rispondere perfettamente al touchscreen del telefono e allo stesso tempo proteggere le nostre mani dal gelo dell’inverno.

guanti touchscreen iphone mujjo - 1

Nessun problema a rispondere a una chiamata oppure a un messaggio, a qualsiasi temperatura. I guanti sono realizzati per essere utilizzabili anche con i climi più rigidi, grazie al doppio strato che garantiscono il massimo isolamento. I materiali sono molto buoni, con della pelle nera che ricopre il bordo del polsino e il bottone per una chiusura a scatto. Inoltre, questi guanti si integrano perfettamente sia con un abbigliamento classico che con uno più casual.

guanti touchscreen iphone mujjo - 2

I guanti aderiscono bene e forniscono un eccellente grip con il dispositivo, grazie a dei piccoli pannelli in silicone posizionati sui palmi, scongiurando il rischio che il cellulare scivoli dalle mani durante l’utilizzo. A differenza di altri guanti similari, questi garantiscono sensibilità al touchscreen su tutta la superficie, in modo tale da poter utilizzare il dispositivo con qualsiasi parte della nostra mano.

I guanti di Mujjo possono essere acquistati in varie misure sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 29,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori