Firebox Mighty Purse, una pochette con batteria (nascosta) per i nostri iPhone

iPhone e Smartphone dipendenti sanno bene che la batteria dura poco. E allora ecco che Firebox corre in loro aiuto, grazie a questa borsetta con una batteria interna nascosta ma molto potente.

p6301_column_grid_12

Esiste qualcosa di peggio che uscire di casa e rendersi conto a metà strada che il proprio iPhone ha la batteria a terra e potrebbe abbandonarci prima di avere l’occasione di ricaricarlo? La risposta è sì, certo, esistono cose ben peggiori. Ma siamo decisamente dipendenti dai nostri device portatili. Mighty Purse è una pratica borsetta che vi permetterà di continuare a esplorare mappe, mandare messaggi o giocare senza problemi.

p6301_extra1_column_grid_12

La piccola pochette di pelle nasconde una batteria ad alta capacità, che ricaricherà l’iPhone interamente per due volte con una singola carica – ricordatevi solo di collegarla al vostro pc quando tornate a casa! Sembrerebbe un prodotto più appetibile per le donne che per gli uomini, ma chissà che in via di sviluppo non ci sia una versione più mascolina.. Il prezzo di Mighty Purse è di 101,59€ ed è disponibile nei colori nero, bianco e marrone a questo indirizzo.

p6301_extra3_column_grid_12

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori