[Sconto Lancio 50%] Custodia Anti-Polvere Dust Matt per iPhone 5/5s by CoverStyle – Recensione iPhoneItalia

Ormai l’iPhone 5s è arrivato anche in Italia, e così anche i vari produttori si adeguano al neonato di casa Apple. Non che cambi molto dal defunto iPhone 5, tanto che le custodie che vi faremo vedere oggi saranno compatibili sia con iPhone 5s che con iPhone 5 per chi ancora ne fosse “fortunato” possessore, come il sottoscritto.

DSCN1809

Partiamo velocemente dalla confezione: semplicissima, senza dettagli, si tratta di una bustina trasparente con all’interno la custodia del colore da noi scelto. Una volta aperto la bustina potremo prendere la cover e inserirla nel nostro iPhone.

DSCN1805

Dust Matt è una cover protettiva molto sempice ma al tempo stesso molto efficace. Essa coprirà tutti i punti più delicati del melafonino, soprattutto gli angoli, che sono i primi a rovinarsi in caso di cadute. Grazie a Dust Matt non avremo questi problemi. In più, grazie a dei tappini inseriti direttamente all’interno della cover, non dovremo più preoccuparci della troppa polvere che solitamente si deposita all’interno del jack delle cuffie e nel dock per la ricarica.

DSCN1807

Per quanto riguarda la custodia, che ricordo essere in TPU morbido, troviamo le solite caratteristiche “tecniche” che troviamo in tutte le custodie presenti sul mercato. Simile quindi ad un bumper ma che protegge anche la parte posteriore, troveremo come sempre il foro pr il tasto Mute sul lato SX e il foro per la fotocamera e il flash nella parte posteriore, che in questa nuova versione è stato aumentato per consentire l’utilizzo della Dust Matt sia per chi ha un iPhone 5, sia per chi un iPhone 5s, che come ben sappiamo ha un dual flash.

DSCN1808

Dust Matt è disponibile in numerosi colori, come bianco/trasparente, verde, nera, blu, azzurra, viola, giallo, rosa e arancione. Il prezzo al momento è in offerta lancio a 8,50€ anziché 16,99€, approfittatene quindi vsto che l’offerta durerà ancora per poco!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori