Auricolare VoxTube 500, due microfoni per una migliore qualità dell’audio

VoxTube 500 è il nuovo auricolare di Mipow per smartphone e tablet con tecnologia bluetooth 4.0 a basso consumo, dotato di due microfoni che consentono una maggiore qualità della voce. Questo prodotto è stato premiato per il design originale al Red Dot Award.

11_VoxTube500_Metallo

Mipow VoxTube 500 è l’auricolare bluetooth di ultima generazione che introduce importanti innovazioni tecnologiche in un prodotto esteticamente molto elegante che pesa solo sei grammi. Offre un’ottima qualità di conversazione grazie alla presenza di due microfoni orientati in modo diverso che confrontando il parlato con l’ambiente eliminano i rumori di fondo. Il risultato è una conversazione telefonica chiara e facile in qualsiasi circostanza, anche in auto o tra la folla. La funzione A2DP permette di usare l’auricolare per ascoltare musica o vedere video con una qualità del suono straordinaria anche nella eccellente risposta dei bassi pur trattandosi di un auricolare monoaurale.

L’auricolare ha le dimensioni di 5,4×2,2×0,9 cm, è compatibile con tutti gli smartphone e tablet bluetooth e consente di collegare due dispositivi contemporaneamente. VoxTube 500 ha un raggio wireless fino a 10 metri ed è dotato di tecnologia bluetooth V4.0 a basso consumo energetico. Grazie alla sua batteria ricaricabile di lunga durata, è possibile ascoltare la musica senza alimentazione esterna ed effettuare chiamate per 6 ore.

Il prodotto ha vinto il prestigioso Red Dot Design Award 2013.

VoxTube 500 è importato in Italia e distribuito da Unideatec (www.unideatec.com) al prezzo di 69,00 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori