Lo speaker wireless iLoud è finalmente disponibile in Italia

IK Multimedia lancia in Italia il nuovo speaker audio per dispositivi  iOS. Stiamo parlando dell’atteso iLoud.

iloud

Gli iLoud sono altoparlanti stereo portatili progettati per i musicisti, dotati di batteria interna che offre un’autonomia di diverse ore e di una qualità audio elevata, frutto di una risposta di frequenza in grado di regalare un’ottima resa dei bassi. Gli iLoud sono quindi pensati per essere usati dal musicista come monitor o come veri e propri altoparlanti da usare in studio per la creazione di musica o in movimento per non perdersi nessuna idea balzata nella testa.

La linea iLoud è composta da due modelli, iLoud e iLoud MINI, i quali forniscono entrambi una precisione sonora elevata, pari a quella di divere marche di monitor da studio. Nonostante le dimensioni ridotte, questi altoparlanti hanno un volume di 2-3 volte superiore a quello di altri speaker dalle dimensioni simili, grazie ai 40W del modello di punta e i 12W RMS del modello MINI. I diffusori sono dotati di tecnologia DSP per il mantenimento e l’efficienza dei livelli volume, mentre gli speaker integrano altoparlanti al neodimio. iLoud è poi dotato di un bi-amplificatore a 4 driver di array, mentre iLoud MINI ha una coppia di altoparlanti full-range. Gli speaker sono poi dotati di bass-reflex passivi. iLoud offre la possibilità di collegare un microfono, una chitarra o un basso e di elaborare il suono in una moltitudine di app e di effetti relativi.

iloud

Insieme a queste caratteristiche, gli altoparlanti iLoud sono anche piccoli e portatili, in modo da poterli utilizzare ovunque. iLoud ha le dimensioni di un iPad, iLoud MINI di un iPad mini, per cui possono essere facilmente trasportati in borsa. Entrambi i modelli funzionano tramite connessione Bluetooth con iPhone e iPad, oltre a poter utilizzare il classico ingresso jack da.

iLoud costa 239,99€, mentre iLoud MINI costa 159,99€, entrambi IVA esclusa. I due modelli sono disponibili presso i migliori rivenditori di prodotti di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori