BIP presenta il Battery Case BE-M5 per iPhone 5s e iPhone 5

Il BE-M5 di BIP “Basta il Pensiero” è una cover con batteria integrata che assicura un’autonomia di oltre il 100% del proprio dispositivo per consentirne un uso prolungato.

Allegato di posta elettronica

Disponibile in nero e argento e con frame intercambiabili, questo modello di batteria supplementare si integra al dispositivo grazie ad un design appositamente studiato per iPhone 5/5s e al connettore originale lightning. Il Battery Case di BIP Basta il Pensiero è infatti certificato Made For iPhone

Nonostante le dimensioni ridotte (7,3x61x123,5mm) e un peso di 80g, all’interno di questa cover troviamo una batteria di 2400mAh in grado di incrementare di oltre il 100% la durata del proprio iPhone con 255 ore in più di autonomia in Standby. L’inserimento del telefono è velocissimo: una volta inserito nel connettore originale lightning basta incastrare iframe sul case della batteria.

il Battery Case di BIP Basta il Pensiero si ricarica tramite cavo mini USB (in dotazione) e garantisce fino a 8 ore in più di conversazione, 8 di navigazione internet, 40 di riproduzione audio e 10 di riproduzione video. La carica aggiuntiva si attiva semplicemente premendo il tasto di accensione posto sulla parte posteriore della cover.

Disponibile in nero e argento, con bumper intercambiabili in trasparente, fumé, rosa, celeste, verde.

Prezzo al pubblico € 74,90, disponibile nei migliori negozi di accessori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori