ADJ presenta la nuova linea di speaker Bluetooth

Arrivano in Italia i nuovi speaker Bluetooth di ADJ, con modelli pensati per i diversi utilizzi, sia in casa che all’aperto.

mime-attachment

Con la nuova linea Speaker Bluetooth, ADJ lancia sul mercato dispositivi curati dal punto di vista del design, destinati al vasto pubblico di ogni età.

La linea morbida, il colore Total White e le ridotte dimensioni (L 120 x W 73 x H 58 mm) caratterizzano Lounge Speaker Bluetooth, che può essere usato in qualsiasi ambiente della casa o dell’ufficio. Lounge Speaker è pensato per Tablet, Smartphone, e riproduttori di musica digitale per condividere con gli amici la propria musica, senza cavi. A seconda dell’ambiente e dei dispositivi a cui viene collegato, il Bluetooth copre una distanza di trasmissione fino a 10 metri. Dotato di microfono per vivavoce e di controllo del volume, ha una potenza d’uscita di 3W x 2 , una risposta di frequenza di 90Hz – 20KHz, con una qualità e definizione musicale davvero notevole. L’ alimentazione richiesta per la ricarica avviene tramite porta USB DC 5V. Prezzo al pubblico: 34,90 euro.

mime-attachment

Street Speaker Bluetooth è sicuramente più adatto alla vita “on the road”. Il design minimal lo rende un un accessorio pensato per tutti coloro che vogliono portarlo sempre con sé, attaccandolo al portachiavi o alla cintura. L’involucro esterno in silicone oltre a conferirgli maggiore resistenza, lo protegge anche da eventuali cadute. Dotato di microfono per vivavoce e controllo del volume, Street Speaker Bluetooth si collega a Tablet, Smartphone, riproduttori di musica e può essere utilizzato fino a 10 metri con un tempo di utilizzo che va dalle 4 alle 6 ore.

mime-attachment

Dalle dimensioni ridotte (L 52 x W 52 x H 50 mm), ha una batteria interna Lithium battery 600mAh ed una potenza di uscita 3W. L’alimentazione per la ricarica avviene tramite porta USB DC 5V e richiede un tempo variabile tra 1,5 e 2 ore. Street Speaker Bluetooth è Total Black ma nella confezione si possono trovare 2 cover: una gialla o una blu, che lo rendono adatto a qualsiasi situazione. Prezzo al pubblico: 24,90 euro

Microfono vivavoce HD che riduce le interferenze dovute ai rumori, altoparlante da 3 watt che garantisce un suono nitido e il Bluetooth in grado di coprire un’area di 10 metri sono solo alcune delle caratteristiche del Live Speaker Bluetooth, il kit vivavoce  per tutti coloro che trascorrono molte ore in macchina e non rinunciano a telefonare con il proprio smartphone.

Caratterizzato da una linea tondeggiante e dotato di una clip posizionata nella parte posteriore, può essere installato in qualsiasi modello di macchina: sportiva, elegante e famigliare Live Speaker Bluetooth, grazie alle prestazioni che gli permettono di connettersi a 2 dispositivi Bluetooth contemporaneamente, può essere utilizzato come vivavoce in qualsiasi ambiente e in qualsiasi situazione come ad esempio per effettuare una conference call lavorativa oppure per ascoltare musica dal proprio tablet, smartphone e riproduttori di musica digitale.

Schermata 2013-10-29 alle 13.06.00

Live Speaker Bluetooth ha inoltre il pulsante per rispondere e terminare la chiamata, tasti per la regolazione del volume, interfaccia USB per la ricarica e una durata del vivavoce di circa 17-20 ore Prezzo al Pubblico: 24,90 iva inclusa

Tutti gli accessori sono disponibili nei migliori negozi di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori