Triple Trek, lo zaino per tutti i tuoi dispositivi

Attiva presenta Triple Trek di Kensington, la soluzione per trasportare in un unico zaino smartphone, tablet e ultrabook.

TRIPLE TREK_4

Triple Trek è uno zaino pensato per mettere in salvo i propri beni informatici mentre si affronta la vita lavorativa o scolastica di tutti i giorni. Questo accessorio mette a disposizione una tasca interna per il proprio ultrabook (13 o 14 pollici), una per iPad, una esterna per i vari caricatori e una ideata per riporre smartphone o riproduttori musicali dotata di uscita per le cuffie. Non manca un’ulteriore tasca dedicata agli accessori completa di portachiavi.

E per rinfrescarsi tra una corsa e l’ altra è presente a lato dello zaino è presente anche una comoda retina dedicata alla bottiglietta d’acqua.

Lo zaino Triple Trek ha dimensioni minime e compatte per essere portato sempre con sé senza però risultare troppo ingombrante: grazie al supporto imbottito per la schiena e alle cinghie imbottite si adatta perfettamente a ogni. La maniglia inoltre funge anche da cinghia per il fissaggio dello zaino al trolley. Di un elegante colore nero, Triple Trek è anche dotato di zip riflettenti in modo da essere ben visibili di notte.

Triple Trek  di Kensington è in vendita a un prezzo di 54,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori