Sonos introduce il PLAY 1, un diffusore di musica per la tua casa

Sonos ha presentato oggi SONOS PLAY:1, un diffusore audio wireless in grado di trasformare l’ascolto musicale domestico. PLAY:1 diffonde in streaming tutta la musica  in qualsiasi stanza della casa, con un suono nitido e non disturbato.

Sonos MultiRoom_PLAY1

Disponibile da novembre, PLAY:1 verrà proposto al prezzo di €199. Inoltre, dal 15 ottobre al 31 dicembre 2013, acquistandolo sarà possibile ricevere in omaggio un BRIDGE, elemento indispensabile a collegare tutti i componenti Sonos alla rete Internet.

PLAY:1 è un diffusore audio intelligente che integra sapientemente hardware e software – progettati da Sonos – per assicurare le migliori prestazioni possibili compatibilmente con le sue dimensioni. Un mid-woofer e tweeter appositamente realizzati offrono un suono profondo e intenso. Con bassi potenti, medi e alti nitidi, la tecnologia intelligente di elaborazione porta i driver di Sonos a livelli mai raggiunti prima dall’azienda, riducendo al minimo la distorsione, anche a tutto volume. Inoltre, PLAY:1 offre un’esperienza d’ascolto eterogenea, indipendentemente da dove ci si trovi all’interno della stanza. Infine, dal momento che la rete wireless Sonos è dedicata allo streaming musicale in HiFi, è possibile ascoltare la musica in modalità wireless senza interruzioni in qualsiasi punto della casa.

Grazie ad una struttura sigillata è resistente alle più estreme condizioni di umidità rintracciabili in un ambiente domestico, ad esempio al vapore prodotto da una doccia aperta.

PLAY:1 consente di ascoltare in streaming tutta la musica che si desidera, accedendovi con un’apposita app semplice da utilizzare. È possibile riprodurre milioni di brani e playlist dai servizi musicali più diffusi, come Pandora, Spotify, Deezer, Hype Machine e Rdio, ascoltare la propria libreria musicale, sia che sia memorizzata nel computer, nel cloud, nello smartphone o nel tablet, oppure sintonizzarsi alle oltre 100.000 stazioni radio, podcast e programmi presenti in Internet da tutto il mondo.

Il design di PLAY:1 include un nuovo pulsante, posizionato sulla parte superiore, che consente di riprodurre e mettere in pausa la musica con una semplice pressione dello stesso. Premendolo due volte in rapida successione, invece, si potrà passare alla traccia successiva: una funzione spesso richiesta dalla comunità di utenti Sonos. Inoltre, i clienti che dispongono degli attuali lettori Sonos potranno avvalersi della nuova funzionalità Riproduci/Pausa con un semplice aggiornamento software, disponibile già da oggi.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori