Cavo componenti AV per iPhone in offerta su Amazon

Se amate collegare iPhone a TV, segnaliamo il cavo AV in offerta su Amazon, che permette di godersi l’esperienza dei video sul grande schermo del salotto di casa. Ecco cosa comprende l’offerta.

81OKVDWcuyL._SL1500_

Il contenuto della confezione è il seguente: cavo componenti AV per  iPod, iPhone e iPad. Il cavo AV in questione permette di guardare i video e le presentazione dell’iPhone, iPod o iPad direttamente sul grande schermo, in compagnia di amici e famiglia. Permette, altresì, di collegare le periferiche alla TV, il sistema audio o gli speaker alimentati per un’esperienza audio-visuale completa.

Il cavo component AV si connette al televisore o con il ricevitore utilizzando le porte video component come Y,PB,PR (connettori rosso/blu/verde) e porte audio analogiche (connettori rosso/bianco). Il cavo include anche un connettore USB per collegarsi ad un altra fonte di energia (come il PC o l’adattatore USB).

Questo prodotto fa parte dell’iniziativa AmazonBasics e viene fornito con un imballaggio ad apertura facile. L’imballaggio apertura facile di Amazon elimina la plastica e le fascette di plastica usate normalmente per i pacchi.  Il prodotto è coperto da garanzia AmazonBasic di 1 anno.

Potete acquistare il cavo al prezzo di 19,99€ direttamente sullo shop Amazon

ATTENZIONEricordiamo che il cavo in questione non permette i duplicare il desktop dei vostri dispositivi, così come non permette di riprodurre sulla TV video o giochi terze parti. Il cavo funziona solo ed esclusivamente per video o presentazioni riprodotte sul dispositivo Apple.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori