Su Kickstarter arriva anche un connettore Lightning dorato per iPhone 5S

Un nuovo progetto su Kickstarter intende proporre diversi cavi di alta qualità, tra cui un connettore Lightning dorato da abbinare alla nuova variante di iPhone 5S.

gold-lightning-cables

 

Oltre ad un nuovo sensore per impronte digitali, chiamato Touch ID, Apple ha presentato un’altra importante novità il suo smartphone di fascia alta. Durante l’evento del 10 settembre la compagnia di Cupertino ha infatti presentato una nuova variante coloro oro del suo iPhone 5S, ampliando la gamma di colori che in precedenza includeva il nero ed il bianco.

Ora però è disponibile su Kickstarter un nuovo progetto che intende fornire ai futuri possessori di iPhone 5S dorato un cavo da abbinare al proprio dispositivo. La compagnia Juicies offre infatti diversi connettore dock ed altri cavi per dispositivi mobile e con il nuovo progetto, chiamato Juicies+, intende raggiungere il finanziamento necessario per realizzare cavi di alta qualità per smartphone e tablet: tra questi troviamo anche cavi dorati da abbinare alla nuova versione dell’iPhone 5S.

La compagnia ha promesso che offrirà il cavo dorato se riuscirà a raggiungere l’obiettivo di 120,000$. A soli 45 giorni, sembra che tale soglia sia già stata raggiunta, per cui i futuri possessori di iPhone 5S dorato potranno acquistare un cavo compatibile con il nuovo colore.

Fonte: CNET

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori