Cavo Luminoso per ricaricare iPhone 5 by Dexim – Recensione iPhoneItalia

Nella recensione di oggi vi mostriamo un simpatico oggetto che “illuminerà” le nostre notti. Sto parlando del cavo luminoso per la ricarica e la sincronizzazione del nostro iPhone 5, prodotto da Dexim e venduto su Coverstyle.it.

cavo1

Partiamo quindi dalla confezione: package semplice, con una foratura davanti per far vedere lo spessore del cavo. Al suo interno troveremo, appunto, il cavetto (un po’ più pesante rispetto al classico cavetto Apple) e il libretto informativo. Una volta estratto il cavo luminoso dalla scatola di plastica che lo racchiude, potremo utilizzarlo fin da subito.

cavo2

Bastarà collegare il caricabatterie Apple e il nostro cavetto luminoso, tramite USB, per vedere immediatamente la luce Blu, ed è proprio un bellissimo effetto, soprattutto se utilizzato di notte. Avremo poi due tipi di velocità durante la ricarica: quella più alta, che vedremo durante la fase di ricarica che va dallo 0% al 64%, e poi quella più bassa, che va dal 65% al 99%. Una volta che la ricarica del nostro iPhone 5 si assesta sul 100%, il cavetto si spegnerà.

cavo3

Il Dexim Visible green cavo lightning bianco – luce azzurra può essere acquistato in offerta al prezzo di 29,95€ anzichè 34,95€ su Covertsyle.it, direttamente a questo indirizzo!

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori