Urbanear, Marshall e tanta altra “musica” per iPhone – IFA 2013

All’IFA 2013 non sono mancate le novità anche per quanto riguarda l’ascolto della musica tramite iPhone. Vediamo i prodotti più interessanti mostrati a Berlino.

IMG_0648

Yourbuds è una nuova azienda che arriverà presto anche nel mercato italiano e che propone degli auricolari colorati, con un design ergonomico e molto particolari, dotati di una qualità audio davvero elevata, soprattutto per chi ama i bassi. I prezzi saranno alla portata di tutti.

IMG_0643 IMG_0644

Urbanears propone invece degli auricolari “street”: l’obiettivo principale di questo nuovo accessorio è quello di rendere l’ascolto della musica tramite auricolari comodo anche quando si è in strada, magari per una passeggiata o per una corsa nel parco. Il cavo è molto lungo e ultra-flessibile, mentre la qualità audio punta molto sulla resa ottimale anche ad alto volume. Non male, ma dovremmo aspettare il 2014 per vederle in Italia.

IMG_0647

 SkullCandy propone le nuove Crusher, cuffie dalla qualità elevata e dal prezzo contenuto (si parla di 59€ per l’Italia). Dotati di driver REX40 potenti e di bassi curati, queste cuffie hanno una funzione di auto-spegnimento quando la musica viene stoppata, così da aumentarne l’autonomia.

IMG_0668

Infine Marshall, che propone uno speaker in vero stile “amplificatore” da chitarra. Non a caso, all’IFA questo prodotto è stato mostrato ai giornalisti mettendo in riproduzione una serie di brani solisti di vari chitarristi, con un risultato finale eccezionale. Per gli amanti della buona musica e della chitarra, questo speaker suona davvero bene soprattutto per chi preferisce il genere rock.

Nessuna info sul prezzo, almeno per il momento.

IMG_0649

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori