Olloclip present ala custodia compatibile con gli obiettivi – IFA 2013

Una delle novità più interessanti presentate da Olloclip all’IFA di Berlino è la nuova custodia compatibile con tutti gli obbiettivi dell’azienda.

IMG_0598

Con questa custodia, il case Quick-Flip, è molto più semplice utilizzare i vari obiettivi Olloclip per iPhone. La custodia è progettata in modo specifico per scoprire l’angolo dell’iPhone, consentendo la rapida installazione di una qualsiasi lente dell’azienda. Il case include anche un adattatore per il collegamento di un reppiede, di una luce, di un microfono o di altri accessori per la fotografica.

IMG_0599

IMG_0603

Disponibile al prezzo di 39,99€.

All’IFA è stato poi mostrato il nuovo teleobiettivo 2X Olloclip che permette di effettuare uno zoom ottico 2x sfruttando la fotocamera dell’iPhone. L’accessorio è realizzato in alluminio e utilizza lenti di alta qualità, per un risultato che potete vedere nelle immagini successive. Nella confezione verrà inserito anche un filtro polarizzatore, grazie al quale poter evitare i riflessi della luce e avere quindi foto con colori più naturali. Il prezzo è di 99€.

image-1373228960

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori