Belkin lancia i proteggi schermo InvisiGlass TrueClear – IFA 2013

Belkin ha annunciato il lancio dei proteggi schermo InvisiGlass TrueClear, un’ingegnosa linea di pellicole in vetro flessibile, che garantiscono una protezione antigraffio e antiurto, 9 volte maggiore rispetto a quelle della concorrenza. Realizzato in vetro vero al 100%, l’esclusivo materiale in polimero di InvisiGlass assicura la massima resistenza contro gli impatti e una nitidezza ottimale, tanto da renderlo il miglior proteggi schermo disponibile sul mercato.

IMG_0674

La più avanzata linea di proteggi schermo Belkin, InvisiGlass integra un materiale ad alta densità, che offre un’imbattibile resistenza ai graffi, e l’esclusiva tecnologia FluidFlex, che fornisce la flessibilità per resistere a urti violenti e prevenire crepe e rotture. L’innovativo materiale in vetro è 2,5 volte più liscio della plastica ed elimina quella spiacevole sensazione di attrito sulla superficie, favorendo invece un’esperienza tattile simile a quella di uno schermo nudo.

Dotato della tecnologia TrueClear di Belkin e di uno spessore di appena 0,2 mm, InvisiGlass è il proteggi schermo più trasparente sul mercato. La trasparenza al 97% e la struttura molecolare uniforme aiutano ad aumentare la diffusione della luce e a diminuire la distorsione cromatica per garantire colori vibranti, massima risonanza e trasparenza.

I proteggi schermo InvisiGlass TrueClear sono disponibili per iPhone 5, iPhone 4/4s e Samsung Galaxy S4 e S4 mini al prezzo di 19,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori