Arrivano anche in Italia le cuffie ihi-end PSB M4U 2

Arriva anche in Italia la nuova cuffia M4U 2 di PSB Speakers, prodotta dalla nota azienda canadese, da oltre 40 anni specializzata nel settore audio. Messa a punto  dal musicista e progettista acustico Paul Barton, la cuffia M4U 2 di PSB è stata realizzata utilizzando componenti attentamente selezionati in fase di produzione, al fine di soddisfare le richieste degli appassionati.

ascolto home

La struttura in policarbonato, l’imbottitura estremamente soffice e il peso ridotto (360 grammi), permettono un utilizzo prolungato della cuffia. Ottima la qualità audio: prima cuffia al mondo con l’esclusiva tecnologia Room Feel, che riproduce in cuffia tutti quegli elementi di ambienza, trasmettendo all’ascoltatore una sensazione di spazialità normalmente riscontrabile solo utilizzando normali diffusori acustici. Il circuito di cancellazione attiva del rumore (ANC), permette inoltre di ascoltare la musica senza che i rumori esterni possano disturbare la riproduzione. Quando invece si vuole ascoltare quello che accade intorno senza rimuovere la cuffia, basterà attivare la funzione Monitor.

completa padiglioni

Attraverso un piccolo commutatore, sarà possibile selezionare una delle tre le modalità di utilizzo della cuffia:

  • passiva (pilotata dall’amplificazione alla quale sarà collegata)
  • attiva (pilotata dal proprio amplificatore interno dedicato – da qui la necessità delle batterie)
  • attiva con ANC (amplificatore interno e circuito di riduzione del rumore).

laterale

Se collegata ad un telefono, il telecomando inserito nel cavo ed il microfono integrato, permettono di usare la PSB M4U 2 come sistema auricolare.

PSB_M4U1_Rosso_web

Il collegamento della cuffia al sistema di riproduzione avviene con un solo cavo terminato con una presa mini jack (3,5’) da inserire in uno dei padiglioni auricolari a scelta. La presenza della doppia connessione favorisce il miglior posizionamento della cuffia secondo la specifica condizione d’uso. Il prezzo di listino di questo modello, finalmente disponibile in Italia grazie alla distribuzione esclusiva curata da Audioclub (www.audioclub.it), si attesta a 399 Euro. Nel package troviamo inclusa una valida custodia protettiva rigida, due cavi con funzioni di controllo microfono e monitor, un panno di pulizia, i cuscinetti circumaurali di ricambio, gli adattatori stereo da 6 mm ed un jack doppio studiato per l’uso in aereo.

Disponibile anche la versione M4U 1 senza amplificazione interna e senza la funzione ANC, con un prezzo di listino di Euro 299.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori