Mophie Juice Pack Helium Spectrum Collection, un’ottima custodia con batteria ricaricabile, ora disponibile in 5 nuovi colori

Mophie Juice Pack Helium, una delle migliori custodie con batteria ricaricabile disponibili sul mercato per iPhone 5, è da oggi disponibile in versione Spectrum Collection con cinque nuovi e originali colori.

20130831-133553.jpg

Grazie alla sua batteria da 1500mAh ed al suo design ultrasottile, Helium è in grado di estendere la durata della batteria dell’80% assicurando fino a ulteriori sei ore di telefonate con il vostro iPhone, senza aggiungere peso o ingombri. Progettata secondo un design sobrio e concentrandosi sull’esperienza dell’utente, Juice Pack Helium offre energia e protezione cercando di non penalizzare troppo il design del vostro iPhone e risultando, inoltre, il 13% più sottile rispetto alle altre custodie Mophie Juice Pack.

Questa cover offre una protezione ultracompleta per il vostro iPhone, una piccola batteria ricaricabile all’interno della custodia, ultrasottile, ultraleggera e morbida al tatto, la tecnologia Smart Battery che permette all’iPhone di scaricarsi sempre prima della batteria di Juice Pack, il passaggio tra le modalità di ricarica e standby con il semplice sfioramento di un interruttore, un indicatore di stato a quattro LED integrato per mostrare la carica residua e non restare mai senza, la possibilità di ricaricare simultanea di iPhone e Juice Pack.

Mophie Juice Pack Helium Spectrum Collection, oltre che nei classici colori argento metallico e nero, è disponibile anche nelle varianti blu, verdi, rosa, porpora e nel “benefico” rosso (PRODUCT) RED. Potete acquistarlo dal sito ufficiale di Mophie.

[via | Tuaw]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori