Cavo lightning retrattile BoltBox realizzato da Scosche

“BoltBox” è il nuovo cavo lightning retrattile introdotto sul mercato dalla nota azienda Scosche. Un comodissimo cavo da utilizzare per ricaricare la batteria degli iDevices o effettuare sincronizzazioni con il computer. Pienamente compatibile con iPhone 5, iPad mini, iPad 4, iPod nano 7G e iPod touch 5G. Un design unico e realizzato in vari colori. All’interno dell’articolo anche un video dimostrativo.

BoltBox iPhone pic0

Scosche è lieta di presentare il nuovo connettore/cavo lightning retrattile denominato BoltBox. Essendo compatibile con i dock lightning, l’accessorio è stato realizzato appositamente per iPhone 5, iPad mini, iPad 4, iPod nano 7G e iPod touch 5G.

BoltBox è disponibile in varie colorazioni. Un design semplice, compatto e sicuro. Comodo da portare in giro nei nostri viaggi di piacere oppure di lavoro. Scosche dispone inoltre della certificazione Apple. Quindi, acquistando questo prodotto, non si rischia di incappare in accessori non compatibili con i nostri iDevice. Basta notare il logo “made for iPod, iPhone, iPad” per stare sicuri, almeno per quanto riguarda l’azienda Scosche.

Di seguito un breve video del nuovo accessorio:

Come è possibile vedere anche nel video, il cavo, una volta rientrato completamente nel box, occupa pochissimo spazio. Solo i due connettori USB e lightning restano all’esterno e vengono attratti magneticamente al box. Il BoltBox è disponibile in varie colorazioni ad un prezzo di $ 24,99. Al momento risulta ordinabile dal sito Scosche ma su Amazon sono da tempo disponibili altri prodotti dell’omonima azienda. Si presume, quindi, che ben presto saranno acquistabili anche in Italia.

Nel frattempo, per saperne di più, vi rimandiamo al sito ufficiale Scosche.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori