Arriva Magnetyze, una nuova custodia per la ricarica wireless di iPhone 5

In questo articolo vi parliamo di Magnetyze, un interessante case per iPhone 5 che, abbinato ad una base apposita, permetterà di ricaricare l’iPhone 5 in modalità wireless.

magnetyze

Da anni si immagina un iPhone che possa essere ricaricato senza dover utilizzare cavi e cavetti ed infatti alcune aziende concorrenti hanno già introdotto dispositivi dotati di una tecnologia simile. Tuttavia Apple sembra non essere interessata ad implementare la ricarica wireless, ma fortunatamente esistono degli accessori che permettono di sfruttare questa feature anche con l’iPhone 5.

Stiamo parlando della custodia per la ricarica wireless Magnetyze di Buqu Tech, compatibile con iPhone 5. La custodia in questione consente, come già accennato, di ricaricare in modalità wireless l’iPhone 5 attraverso i charger da muro, da tavolo, da auto o USB di Magnetyze. Il funzionamento è piuttosto semplice: una volta inserito l’iPhone 5 all’interno della custodia e collegata al connettore Lightning del dispositivo basterà poggiare l’iPhone su una base Magnetyze. A questo punto il dispositivo verrà mantenuto in posizione grazie ad una serie di magneti durante la ricarica.

Ad un costo di 60$ è possibile acquistare la custodia di ricarica ed un cavo USB dotato di caricatore. Successivamente sarà possibile acquistare accessori separatamente, come ad esempio il caricatore da auto, dal costo di 60$, ed il caricatore da tavolo, al costo di 40$.

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori