Mipow PowerTube, la batteria da borsetta per caricare l’iPhone con stile

PowerTube 5200 Simple è la nuova batteria di Mipow per ricaricare smartphone (iPhone incluso), tablet e console di gioco in qualunque momento: compatta, leggera e dal design esclusivo, si può tenere in borsa e permette anche di ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

8_PowerTube5200 Simple_Blue

Mai più con le batterie scariche. Da oggi il nuovo caricatore Mipow PowerTube 5200 Simple consente di ricaricare in qualunque luogo e momento tutti i principali tipi di smartphone Android, Apple, Windows Phone, Blackberry, oltre a tablet e console di gioco. La soluzione per chi è sempre in movimento e vuole restare connesso 24 ore su 24, per lavoro e tempo libero.

Il design è colorato e accattivante, costruito su una elegante cassa in metallo satinato. La forma rettangolare con dimensioni compatte (4,18×2,3×9,9) e un peso di soli 148 grammi. I colori disponibili sono il navy blue, fucsia, grigio scuro e viola.

PowerTube 5200 Simple può ricaricare due dispositivi contemporaneamente grazie al connettore Micro usb integrato nel caricatore e a una porta USB femmina per poter caricare altri dispositivi tramite il loro cavo originale, compreso l’iPhone 5. Integrato è anche il connettore maschio per caricare il prodotto stesso. Il tempo di ricarica garantito è di circa 6/7 ore.

La batteria PowerTube 5200 Simple è compatibile con i più comuni smartphone (iPhone, Blackberry, Htc, Motorola, Lg, Sony Ericsson, Samsung, Nokia), console di gioco portatili (Psp, Nintendo Dsl/Dsi, 3Ds) e tablet (iPad, iPad Mini, Galaxy Tab).

Quattro indicatori Led segnalano il livello di carica della batteria. Il pulsante on/off consente di attivare o interrompere la carica per risparmiare energia quando non è in funzione.

Mipow PowerTube 5200 Simple è importato in Italia e distribuito da Unideatec. Il prezzo è di 69,90 Euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori