Parrot AR.Drone 2.0 “Power Edition” disponibile da luglio in Italia

Arriverà a luglio un’edizione limitata potente e dai colori forti del quadricottero Parrot.  Nuova carena, eliche colorate e lunga durata della batteria, Parrot offre un’esclusiva serie limitata del famoso dispositivo.

parrot drone power edition

Oltre alle eliche nere standard, ‘Power Edition’ offre tre set aggiuntivi di eliche. Rosso, arancio o blu, ogni pilota può personalizzare il proprio AR.Drone 2.0 per renderlo una macchina volante ancora più esclusiva …
Inoltre, le hull per interni ed esterni sono state rinnovate in una colorazione nero brillante, per dare ad AR. Drone 2.0 un fascino più misterioso.
Con ‘Power Edition’, i fan di AR.Drone2.0 hanno a disposizione un’anteprima della nuova e potente batteria ad alta densità ai polimeri di litio che estende l’autonomia di volo di AR.Drone da 12 a 18 minuti.
E poiché si tratta di un’edizione esclusiva, sono due le batterie ad alta densità disponibili! Con un totale di 36 minuti di volo, è possibile “liberare” tutte le potenzialità di Parrot AR.Drone 2.0 e diventare i padroni del cielo.
Godetevi il look futuristico e le decuplicate funzionalità di Parrot AR.Drone 2.0 e condividete successi e personalizzazioni su AR.Drone Academy, un luogo di condivisione dedicato alla community dei piloti e disponibile dall’applicazione pilotaggio, scaricabile gratuitamente da AppStore o GooglePlay .
Contenuto dell’esclusiva serie limitata “Power Edition”:
  • 1 Parrot AR.Drone 2.0
  • 1 carena da interni nero brillante
  • 1 carena da esterni nero brillante
  • 2 batterie ad alta densità (18 minuti l’una)
  • 4 set di eliche (blu, arancio, rosso e nero)
  • 1 mini cacciavite  (per cambiare le eliche)
Parrot AR.Drone 2.0 ‘Power Edition’ sarà disponibile da inizio luglio presso Mondadori, Comet  e i migliori APR a 349,90€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori