Ormai il settore dei “battery case” propone una serie di alternative di ottima fattura che lascia agli utenti un buon margine di scelta. Scelta che da oggi diventerà ancor più ardua grazie al “Grip power battery case”, la soluzione proposta da Belkin.
Una nuova interessante soluzione nel campo dei battery case per i nostri iPhone è stata presentata da Belkin, soluzione che va ad affiancarsi alle più note soluzioni offerte da Mophie e Otterbox.
Come già farà intendere il nome, con il Grip Power battery case, l’azienda americana intende fornire un case che favorisce il grip tra la custodia e le nostre mani (cosa che, visto le dimensioni di queste soluzioni, potrebbe non essere un semplice dettaglio) e una custodia che integra una batteria integrata davvero capiente da ben 2000mah in grado di far raddoppiare abbondantemente l’autonomia del nostro iPhone 5.
Il costruttore dichiara, inoltre, che il bumper che protegge il nostro dispositivo è anti-urto, la protezione per la fotocamera è realizzata con un vetro anti-riflesso e la soluzione è proposta in 4 colori differenti.
Come possiamo vedere dalle foto, inoltre, il case è fornito da un indicatore di carica posteriore; tutto ciò contribuisce a rendere questo nuovo accessorio di Belkin un prodotto certamente interessante e una sicura alternativa alle due altre proposte su citate.
Qui di seguito un elenco delle caratteristiche tecniche di questo case:
- Batteria da 2000mah
- Compatibilità con gli auricolari EarPods
- Bumper resistente agli urti con grip anti-scivolo
- Protezione anti riflesso per la fotocamera
- Include un cavo Micro-USB di ricarica e adattatore per cuffie
- Disponibile in 4 colori
Grip Power battery case di Belkin è in vendita a 99 dollari (poco meno della concorrenza) sul proprio sito internet.
Accessori