Monster DNA: bassi profondi e dettagli sonori

Attiva presenta Monster DNA: la nuova generazione di cuffie in grado di offrire un sound senza cristallino e un design originale per differenziare il proprio stile rispetto ad altri prodotti simili. Le DNA sono caratterizzate dal celebre pure Monster sound che propone bassi profondi ed offre un’esperienza di ascolto che cerca di far ascoltare la musica esattamente come l’artista la concepisce.

Monster DNA white teal

Le nuove cuffie On-ear Monster sono state progettate per garantire il massimo isolamento acustico: elimina i rumori esterni e allo stesso tempo isola il suono per non disturbare chi vi sta intorno. DNA propongono così, un’esperienza audio reale, senza alcuna interferenza. Grazie ai padiglioni ultra soffici di cui sono dotate, offrono un comfort duraturo, anche per un ascolto prolungato della musica.

Come sempre Monster unisce l’alta qualità del suono ad un design accattivante per essere sempre alla moda: le DNA sono caratterizzate  dai padiglioni auricolari triangolari e sono disponibili in quattro diversi colori (white teal, white and grey, cobalt blue, black and chrome). La loro struttura ultra leggera e flessibile ma al tempo stesso robusta permette di utilizzarle sempre ed infilarle ovunque senza danneggiarle.

Monster DNA svelano anche il lato social della musica. Grazie al doppio ingresso audio e alla funzionalità MusicShare puoi condividere la tua musica con i tuoi amici, fino a un massimo di cinque ascoltatori.

Con il cavo dotato della funzione Control Talk, connesse all’iPhone, le cuffie DNA diventano uno strumento utile per rispondere velocemente alle telefonate in entrata attraverso un semplice pulsante.

Disponibili a 199,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori