Logitech presenta i nuovi speaker bluetooth “UE Boom”

Logitech è sicuramente tra i migliori produttori di accessori e di speakers Bluetooth in circolazione. Ecco quindi che viene annunciata l’introduzione sul mercato del suo ultimo prodotto, “UE Boom”.

ue boom

Logitech lo definisce “il primo social music player al mondo”, e ciò è dovuto al fatto che è il primo prodotto a offrire suono a 360 gradi e una batteria ricaricabile da 15 ore di autonomia. È un bel passo avanti rispetto alle 5-8 ore garantite dalla maggioranza degli speakers. Logitech, come altri produttori di speakers Bluetooth, sta seguendo una linea ben precisa: con il suo nuovo prodotto sarà possibile far connettere wireless due UE Booms tramite un’app gratuita dedicata per creare il sound di un tradizionale stereo a due casse e usufruire di altre impostazioni. È inoltre a prova di acqua e di macchia:

“La sua forma versatile è avvolta in una speciale pellicola acustica resistente a macchie ed acqua, in modo che possiate godere della vostra musica preferita ovunque vi troviate”

Logitech ha messo ora in vendita UE Boom negli Stati Uniti e in Europa al prezzo di 199$; è disponibile in vari colori. Costa 50$ in meno rispetto all’UE Boombox, il prodotto top di Logitech in questa linea, e 100$ in più della versione portatile, UE Mobile Boombox. Cercheremo di appropriarci di questo prodotto al più presto, per sperimentare come l’UE Boombox si colloca rispetto ai nostri speakers Bluetooth preferiti.

Qui un video introduttivo:

 

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori