L’IRIScan Book Executive 3, ultimo nato della famiglia IRIScan, ritorna con nuove funzioni per una mobilità ancora maggiore. Questo scanner portatile è stato realizzato per digitalizzare pagine di libri e riviste in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Senza dover staccare le pagine per infilarle da qualche parte, le scansioni si trasferiscono con un solo clic via Wifi verso Smartphone, iPad, iPhone, tablet Android, PC o Mac e nel Cloud (Evernote, Google Drive, Dropbox, Skydrive).
L’IRIScan Book Executive 3 è uno scanner portatile con un potente software di riconoscimento di testo e di cifre. Il suo utilizzo è semplice e preciso, basta far scivolare lo scanner sul documento e l’immagine digitalizzata viene automaticamente registrata sulla carta MicroSD.
Questo scanner senza fili, alimentato da batteria e ultra-compatto, riconosce testi e cifre in 137 lingue; è l’ideale per studenti e uomini d’affari che hanno bisogno di scannerizzare rapidamente intere pagine senza doverle rimuovere.
Qualche consiglio d’utilizzo:
- Ideale per la digitalizzazione di libri, riviste e giornali.
- Fino a 900 ppp di risoluzione immagine.
- Trasferimento dati via Wifi verso qualsiasi dispositivo (iPad, iPhone, Android, PC, Mac, ecc.).
- Applicazioni Android/iOS gratuite per facilitare il trasferimento verso tablet/smartphone via Wifi.
- Registramento delle immagini digitalizzate su carta MicroSD™ inclusa.
Software OCR ReadirisPro 14 incluso: per convertire documenti cartacei, immagini, documenti PDF in testo modificabile e condividerli sul Cloud con un clic.
L’IRIScan Book Executive 3 sarà commercializzato dal 1° giugno 2013 al prezzo consigliato di 129 € (disponibile per PC e Mac).