Meliconi presenta la linea di auricolari MySound

Meliconi lancia la nuova linea di auricolari MYSOUND, per garantire una buona qualità di ascolto, ma anchecomodità di utilizzo e design.

Pack EP 100 verde

Con questi nuovi prodotti, Meliconi entra ora nel competitivo mercato dell’accessorio audio con la sua prima gamma di auricolari: una linea vivace nei colori, destinata ad estendersi in futuro, rivolta principalmente ad un pubblico giovane e dinamico che segue la moda, ma che allo stesso tempo ricerca la qualità audio.

Gli auricolari MYSOUND, compatibili per MP3 e smartphone, si distinguono in 4 modelli: dal più classico ma colorato EP100, si passa agli eleganti ma comodi in ear EP200 e ai più performanti in ear EP300, fino ad arrivare al modello in ear con clip EP400, pensato per chi pratica sport.

EP100. AURICOLARE CLASSICO

Pack EP 100 verde
Auricolari dal design classico con rivestimento gommato antiscivolo e ampi diffusori, per un audio nitido. Disponibile in 5 colori: nero, bianco, blu, fucsia e verde.
Prezzo al pubblico Euro 7,90

EP200. AURICOLARE IN EAR

Pack EP 200 bianco
Diffusori piccoli ma potenti, per un audio realistico. Design elegante con inserto cromato, dimensioni ultracompatte per una perfetta vestibilità e isolamento auricolare studiato per eliminare i rumori esterni. Pack dotato di 3 cuscinetti in gomma intercambiabili di diverse misure per favorire un comfort d’ascolto ottimale.
Prezzo al pubblico Euro 9,90

EP300. AURICOLARE IN EAR

Pack EP 300 nero
Diffusori piccoli ma potenti che garantiscono una qualità di riproduzione eccellente ed un isolamento auricolare perfetto. Eliminano i rumori esterni. Pack dotato di 3 cuscinetti in gomma intercambiabili di diverse misure per un comfort d’ascolto ottimale e di 4 calottine colorate. Cavo piatto antinodo e connettore jack stereo dorato.
Prezzo al pubblico Euro 14,90

EP400. AURICOLARE IN EAR CLIP

Pack EP 400 nero
Auricolari sagomati per migliorare il comfort, la vestibilità e la stabilità, anche durante l’attività sportiva, grazie alla comoda clip e al formato in ear. Si adatta perfettamente a tutti i tipi di orecchie. Grazie al piccolo ma potente driver interno di 10 mm offre alte prestazioni e qualità audio. Il cavo da 1,2 m è ideale per l’uso all’aperto.
Prezzo al pubblico Euro 14,90

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori