Otterbox presenta la custodia Defender Series con batteira integrata per iPhone 4/4S

Otterbox ha da poco lanciato sul mercato la custodia Defender Series, dotata di batteria in grado di ricaricare l’iPhone 4 e l’iPhone 4S in qualsiasi momento.

Schermata 2013-04-24 alle 01.33.09

La Defender Series si integra alla perfezione con l’applicazione ufficiale di Otterbox, in grado di offrire una gestione avanzata della carica residua sulla batteria della custodia e sull’iPhone.

Come tutte le custodia dell’azienda americana, anche questa è pensata per garantire la massima protezione all’iPhone e per essere sfruttata in condizioni davvero estreme. In più, la Defender Series integra una potente batteria in grado di assicurare diverse ore di autonomia al dispositivo. Grazie ad un avanzato sistema software, questa batteria è in grado di gestire al meglio le ricariche del dispositivo e di monitorare in qualsiasi momento sia lo stato di ricarica dell’iPhone, sia quello della batteria integrata nella custodia. 10 Led, infine, consentono di avere sotto mano la situazione dettagliata sulla ricarica della Defender Series. Inoltre, l’app fornisce informazioni sul tempo di ricarica residua in base agli utilizzi che potremo fare dell’iPhone.

Tale ricarica parte non appena la carica del dispositivo scende al di sotto del 60%.

La Defender Series sarà presto disponibile in Italia al prezzo di 130€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori