I video più inutili girati con il 3GS – Quarto appuntamento.

Che i cellulari moderni (e anche quelli di qualche tempo fa) girino video, si sa da parecchio. Tuttavia da quando è uscito l’iPhone 3GS , sarà per la facilità d’uso, per il fatto che con un semplice tocco si può uploadare un video in pochi istanti o sarà l’abbozzo di video editing che ha integrato, i video caricati su Youtube sono cresciuti esponenzialmente, e continuano a farlo.

Dopo il primo appuntamento , il secondo appuntamento,ed anche il terzo appuntamento,  abbiamo deciso di riproporvi una galleria dei momenti più inutili immortalati dalle persone con il proprio melafonino. Secondi e minuti che, fotogramma dopo fotogramma, rimpiangerete di aver perso, e vi chiederete perchè avete cliccato sul quel maledetto pulsante PLAY.

Prima vogliamo fare una premessa, che è molto importante. I commenti ai video, sono ironici, e in quanto tali vanno presi, così come questo articolo, che non contiene notizie, ma curiosità.

Di video se ne trovano tanti… questo numero sale vertiginosamente ogni ora, ed è destinato a crescere sempre di più.

Ma la domanda che viene da porci è: cosa filmano le persone con i propri iPhone? Di tutto…. veramente di tutto….

Cominciamo da una noiosa panoramica di un ufficio, con tanto di “sorpresa” finale. Un bellissimo , meraviglioso, incredibile…….. faccione.

Wow un video di 2 secondi, con una voce che dice “Test”…. originale!

Questo tizio invece sta testando l’audio, e lo fa con un bel “Yeah” finale…

Come sempre sono i gatti a farla da padroni, e questo video non solo include un gatto… ma anche nientepopodimeno che….. delle banane.

Ma il vincitore di questo appuntamento è senz’altro il prossimo video, che non commento neanche, ma merita di essere visto TUTTO.

Ci terrei a ribadire di nuovo il concetto che i commenti ai video, sono ironici, e in quanto tali vanno presi, così come questo articolo, che non contiene notizie, ma curiosità.

I video appartengono ai rispettivi autori. Se un video non viene visualizzato più, vuol dire che l’autore l’ha rimosso dal proprio profilo di YouTube, vi invitiamo a segnalarcelo nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità