I video più inutili girati con il 3GS – Secondo appuntamento.

Che i cellulari moderni (e anche quelli di qualche tempo fa) girino video, si sa da parecchio. Tuttavia da quando è uscito l’iPhone 3GS , sarà per la facilità d’uso, per il fatto che con un semplice tocco si può uploadare un video in pochi istanti o sarà l’abbozzo di video editing che ha integrato, i video caricati su Youtube sono cresciuti esponenzialmente, e continuano a farlo.

iphone_video_divertenti_fuynny_videos_2

Dopo il primo appuntamento, abbiamo deciso di riproporvi una galleria dei momenti più inutili immortalati dalle persone con il proprio melafonino. Secondi e minuti che, fotogramma dopo fotogramma, rimpiangerete di aver perso, e vi chiederete perchè avete cliccato sul quel maledetto pulsante PLAY.

Prima vogliamo fare una premessa, che è molto importante. I commenti ai video, sono ironici, e in quanto tali vanno presi, così come questo articolo, che non contiene notizie, ma curiosità.

Di video se ne trovano tanti… questo numero sale vertiginosamente ogni ora, ed è destinato a crescere sempre di più.

Ma la domanda che viene da porci è: cosa filmano le persone con i propri iPhone? Di tutto…. veramente di tutto….

Cominciamo subito la carrellata di video di questo secondo appuntamento, con un meraviglioso Stupid Video. Non sappiamo ora se questo termine l’ha coniato l’autore, oppure veramente esiste… prima di precipitarci su wikipedia, però, direi di vedere il video… così… tanto per cambiare idea!

I gatti continuano ad essere i soggetti preferiti ( dopo le linguacce e i virtual tour ) dei video girati con l’iPhone 3GS. Ce ne fosse uno però che ha un gatto attivo… o dormono, o sbadigliano, o non miagolano!!!

Wow! Look at this….. un bambino che appena parte un pezzo rock si scatena. Questo succede a 2 metri di distanza, perchè il soggetto di questo video invece non si muove! Forse è il padrone del gatto che non miagola

Chi di noi non ha mai avuto a che fare con qualcuno (ma soprattutto qualcuna) che non voleva essere fotografato, o anche ripreso? Con il 3GS succede anche questo. Hey… ma quello però è un cane!!!

E per concludere Sarah ci dà una opinione sull’iPhone direttamente da un Apple Store…. che ne dite, facciamo un video con la nostra opinione su Sarah e glielo mandiamo? XD


Ci terrei a ribadire di nuovo il concetto che i commenti ai video, sono ironici, e in quanto tali vanno presi, così come questo articolo, che non contiene notizie, ma curiosità.

I video appartengono ai rispettivi autori. Se un video non viene visualizzato più, vuol dire che l’autore l’ha rimosso dal proprio profilo di YouTube, vi invitiamo a segnalarcelo nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità