I video più inutili girati con il 3GS – Primo appuntamento.

Che i cellulari moderni (e anche quelli di qualche tempo fa) girino video, si sa da parecchio. Tuttavia da quando è uscito l’iPhone 3GS , sarà per la facilità d’uso, per il fatto che con un semplice tocco si può uploadare un video in pochi istanti o sarà l’abbozzo di video editing che ha integrato, i video caricati su Youtube sono cresciuti esponenzialmente, e continuano a farlo.

iphoneitalia_video_inutili_1

Per questo abbiamo deciso di fare una galleria dei momenti più inutili immortalati dalle persone con il proprio melafonino. Secondi e minuti che, fotogramma dopo fotogramma, rimpiangerete di aver perso, e vi chiederete perchè avete cliccato sul quel maledetto pulsante PLAY.

Prima vogliamo fare una premessa, che è molto importante. I commenti ai video, sono ironici, e in quanto tali vanno presi, così come questo articolo, che non contiene notizie, ma curiosità.

Di video se ne trovano tanti, basti pensare che al momento della stesura di questo articolo,  la stringa “iphone 3gs test” restituisce  5060 risultati. Per non parlare dei 102000 che risultano cercando “iphone 3gs”.

Questo numero sale vertiginosamente ogni ora, ed è destinato a crescere sempre di più.

Ma la domanda che viene da porci è: cosa filmano le persone con i propri iPhone? Di tutto…. veramente di tutto….

Ad esempio c’è chi crede che a noi possa interessare il suo gatto che non miagola

Chi invece pensa che a noi interessino i suoi bicipiti

Ma ci sono anche filmati d’azione, come questa interessantissima (yawn) e mortale (sic) corsa nei carrelli…

Avete mai visto un cane che respira peggio di Darth Vader? Bobby … may the force be with you….

Cosa succede se si dà da mangiare a dei piccioni? Bè… qualcuno (io) ha deciso di farvelo vedere…

Ma la palma di video più inutile girato con il 3GS va a questo ragazzo, che in soli  45 secondi ci mostra il senso della vita… o le sue tonsille… fate un po voi…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità