I video più inutili girati con il 3GS – Terzo appuntamento.

Che i cellulari moderni (e anche quelli di qualche tempo fa) girino video, si sa da parecchio. Tuttavia da quando è uscito l’iPhone 3GS , sarà per la facilità d’uso, per il fatto che con un semplice tocco si può uploadare un video in pochi istanti o sarà l’abbozzo di video editing che ha integrato, i video caricati su Youtube sono cresciuti esponenzialmente, e continuano a farlo.


iphone3gsvideotemplate3appuntamento

Dopo il primo appuntamento ed il secondo appuntamento, abbiamo deciso di riproporvi una galleria dei momenti più inutili immortalati dalle persone con il proprio melafonino. Secondi e minuti che, fotogramma dopo fotogramma, rimpiangerete di aver perso, e vi chiederete perchè avete cliccato sul quel maledetto pulsante PLAY.

Prima vogliamo fare una premessa, che è molto importante. I commenti ai video, sono ironici, e in quanto tali vanno presi, così come questo articolo, che non contiene notizie, ma curiosità.

Di video se ne trovano tanti… questo numero sale vertiginosamente ogni ora, ed è destinato a crescere sempre di più.

Ma la domanda che viene da porci è: cosa filmano le persone con i propri iPhone? Di tutto…. veramente di tutto….

Ed è così che siamo talmente fortunati, da poter dire IO C’ERO, e L’HO VISTA…. una stazione…. del treno………………vuota.

E mentre i nostri nonni ci raccontavano la guerra, noi potremo raccontare ai nostri nipoti che abbiamo visto un meccanico imitare Michael Jackson. Terribilmente.

Non ho mai visto nessuno così depresso per aver comprato un 3GS…. Il sospiro finale poi, è unico….

Questo tizio ci fa… vedere…. zZZzZzz… dei … ZzZzZzZ zzZzzZ zZzzZzz. …… biscotti … ZZzzzzzzZ. *thump*.. …. ahem…. scusatemi… mi ero appisolato! L’unica cosa interessante di questo video è che il tizio in questione sembra avere una casa in totale assenza di gravità!

Mi dispiace tanto per questo iPhone 3GS che ha dovuto riprendere sto tizio… infatti a un certo punto si rifiuta, e interrompe la registrazione. Andiamo a salvarlooooo

E il vincitore di questa settimana è……

Ci terrei a ribadire di nuovo il concetto che i commenti ai video, sono ironici, e in quanto tali vanno presi, così come questo articolo, che non contiene notizie, ma curiosità.

I video appartengono ai rispettivi autori. Se un video non viene visualizzato più, vuol dire che l’autore l’ha rimosso dal proprio profilo di YouTube, vi invitiamo a segnalarcelo nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità