Geometric Cover per iPhone 5 by Puro – La recensione di iPhoneItalia

Nella recensione di oggi vi proponiamo la nuova Geometric Cover per iPhone 5, prodotta e distribuita da Puro.

geometric

Devo ammettere che è raro recensire delle custodie protettive per l’iPhone 5, soprattutto se sono anche belle esteticamente. In questo caso sono rimasto veramente molto colpito da questa nuova custodia per iPhone 5, chiamata Geometric, sia per il materiale (che va beh non è chissà che), ma anche per la sua grafica. Come potete vedere dalle immagini, in questo caso abbiamo la Geometric nella colorazione nera e con il motivo a righe. E’ sicuramente una cover ultra protettiva, come detto prima, con silicone ultra flessibile con effetto soft touch. Caratterizzata poi da motivi geometrici sul retro risaltati dal contrasto lucido/opaco. I motivi della Geometric sono 3 in totale, disponibili sia nella variante nera che in quella bianca: Tetris, Righe e Rombi.

geometric1

L’effetto al tatto è veramente piacevole, ma soprattutto si intona molto bene con il disposiivo dello stesso colore. A primo impatto, guardandola da davanti, sembrerà un vero e proprio bumper, proprio perchè ricopre e protegge tutte le parti delicate del nostro iPhone. Dietro invece, come detto poco fa, avremo la fantasia scelta, così da dare un tocco di stile in più al nostro amato melafonino. Per il resto, solite caratteristiche: foro jack audio e connettore dock nella parte inferiore, per il tasto Mute nella parte laterale sinistra. Per quanto riguarda invece i pulsanti +\- del volume e il tasto Power sono anch’essi ricoperti dal silicone della Geometric Cover. Molto carino anche il logo Puro in rilievo ul fondo della parte posteriore.

geometric2

 

geometric3

Se siete interessati, potete procedere all’acquisto della Geometric Cover al prezzo di 14,99€ direttamente sullo store online di Puro, oppure aspettare la sua uscita nelle grandi catene di negozi di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori