hi-Fun presenta le nuove cuffie adatte alla bella stagione

Hi-Fun presenta la nuova collezione di cuffie, coloratissime e appositamente ricreate per la bella stagione. Si tratta di tre differenti modelli: le hi-Thin, almneo a giudicare dalle foto, sembrano quelle più leggere e portatili, in quanto sono anche ripiegabili; le cuffie bluetooth hi-Edo, per ascoltare musica e parlare in totale libertà e le hi-Deejay, che vengono presentate come le più professionali rispetto alle altre, e certamente più eleganti in quanto rivestite in tessuto. Vediamo caratteristiche, prezzi e disponibilità.

all color light

hi-Thin

hi-Thin3

Hi-Thi appare più  leggera rispetto alle altre, con un design sportivo e quasi futuristico. hi-Thin è anche indicata per ascoltare le playlist preferite da iPhone, iPod e da qualsiasi riproduttore musicale, grazie al jack universale da 3.5 mm. Il microfono incorporato nel cavo in dotazione, permette inoltre di utilizzare hi-Thin per le conversazioni telefoniche.

Hi-thin è realizzata in materiale tecnologico traspirante e con un design ergonomico che le permette di essere facilmente ripiegata e riposta in tasca. Questo modello di cuffia è adatta sia ad una semplice passeggiata sia alla più intensa delle attività sportive. Il suo prezzo è di € 39,99.

HI-EDO di hi-Fun – le prime cuffie Bluetooth di hi-Fun

all color light

Coloratissime e con un design moderno hi-Edo (che strizzano l’occhio alle ben note beats) permetterà di ascoltare la musica ed effettuare e ricevere chiamate telefoniche in libertà, dando un tocco in più al nostro stile. Compatibile con tutti dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth. Prezzo: € 79,99

HI-DEEJAY di hi-Fun 

deejay2

Le cuffie hi-Deejay di hi-Fun, non ancora disponibili sul mercato, sono rivestite in tessuto e regolabili. Stando al comunicato del produttore garantiscono una resa acustica di qualità, per via del sistema BBS (bass boost system) che amplifica i bassi e riduce i rumori esterni. Queste cuffie sono inoltre dotate di microfono e della funzione shuffle. Il prezzo non è ancora conosciuto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori