BIP propone un nuovo battery case per iPhone 5

BIP presenta il suo primo Battery Case per iPhone 5, una cover con batteria maggiorata integrata che assicura un’autonomia raddoppiata del proprio dispositivo per consentirne un uso prolungato.

Allegato di posta elettronica


Questo modello di batteria supplementare si integra perfettamente grazie ad un design ultrasottile appositamente studiato per iPhone 5, che aggiunge uno spessore quasi impercettibile ed un peso di soli 53,5 grammi.

Nonostante le dimensioni così ridotte (7,3x61x128,5mm), all’interno di questa cover troviamo 2000mAh di batteria in grado di incrementare del 100% la durata del proprio iPhone con 225 ore in più di autonomia in Standby.

L’inserimento del telefono è velocissimo e preciso grazie ad un semplice slittamento della parte superiore della cover che lascia libero l’utilizzo di tutti i pulsanti laterali.

Oltre a proteggere il proprio iPhone 5, il Battery Case di BIP Basta il Pensiero garantisce fino a 5 ore in più di conversazione, 5 di navigazione internet, 40 di riproduzione audio e 8 di riproduzione video.

La carica aggiuntiva si attiva semplicemente premendo il tasto di accensione posto sulla parte posteriore della cover dove una sequenza di led mostra anche l’autonomia residua della batteria supplementare.

Il Battery Case si ricarica tramite cavo micro USB, in dotazione.

Prezzo al pubblico  54,90€, disponibile nei migliori negozi di accessori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori