E’ ufficialmente disponibile Satsleeve, l’accessorio che trasforma l’iPhone in telefono satellitare

Ve ne avevamo parlato solo alcuni giorni fa, ed ora è finalmente disponibile per la vendita Satsleeve di Turaya, una custodia con antenna integrata che trasforma l’iPhone in un vero e proprio telefono satellitare.
satsleeve


Thuraya è una delle più importanti aziende del settore, operante in oltre 140 paesi. Data la sua rilevanza, un accessorio specifico per iPhone in grado di trasformare questo dispositivo in un telefono cellulare è qualcosa di molto importante, soprattutto per chi lavora in luoghi remoti della Terra.

L’accessorio in questione si chiama SatSleeve ed è una custodia con antenna satellitare, in grado di far funzionare l’iPhone nei 2/3 dell’intero globo terrestre. Dato che il collegamento satellitare va a pesare molto sulla batteria dell’iPhone, SatSleeve integra anche una batteria da 2.400 mAh in grado di ricaricare l’iPhone, tanto da garantire 4 ore di conversazione e 48 ore in standby. La custodia integra anche un altoparlante che aumenta la qualità del vivavoce e implementa un tasto rosso per le chiamate di emergenza verso un numero predefinito, anche se manca completamente la connessione.


Il guscio satellitare, il Satsleeve, si inserisce sul retro dell’iPhone; è sufficiente inserire lo smartphone nelle apposite guide ed eseguire l’aggancio dei connettori. E’ presente uno slot per l’inserimento della SIM card Thuraya.

Il Thuraya Satsleeve è leggerissimo (solo 99 grammi) e piccolo; è dotato di antenna satellitare, microfono ed altoparlante, batteria Io -Li ed un connettore specifico per l’iPhone, che consente così all’utilizzatore di eseguire telefonate direttamente tramite lo smartpho ne di Apple

E’ anche in grado di funzionare autonomamente, grazie ad un pratico tasto di emergenza che consente l’invio della telefonata ad un numero predeterminato e registrato in memoria, anche senza l’interfacciamento preventivo con l’iPhone, per tutte le situazioni di emergenza in cui ci si potrebbe venire a trovare.

L’interfacciamento con l’iPhone e l’utilizzo dell’apposita app, scaricabile dall’App Store, garantiscono la piena congiunta funzionalità satellitare dei due componenti (iPhone e
Satsleeve ).

Una volta inserita la Sim card specifica Thuraya nel Satsleeve, ed eseguiti l’aggancio e la registrazione con la rete satellitare, l’iPhone diventa un vero e proprio telefono satellitare.
Sono disponibili SIM card satellitari prepagate oltre che a SIM card con abbonamento.

Il sistema satellitare Thuraya utilizza 2 satelliti geostazionari, posizionati all’equatore ed offre una copertura estremamente vasta: tutta l’Europa, il Medio Oriente, quasi tutta l’Africa, tutta l’Asia e tutta l’ Australia.

Il costo di listino del SatSleee è pari a 650.00 euro

Il Satsleeve è già visibile ed acquistabile nel sito di Speeka, www.speeka.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori