SBS propone il cavo Lightning “Made for iPhone”

SBS, nota azienda italiana specializzata in accessori per smartphone, dopo la presentazione al Mobile World Congress di Barcellona ha ufficialmente lanciato sul mercato il cavo Lightning per iPhone 5, iPad mini e iPad 4 certificato Apple.

IMG_0289

Il cavo proposto da SBS è di colore bianco, molto simile a quello ufficiale Apple. L’unica differenza visibile è un colore nero più marcato del simbolo USB posto in prossimità del connettore, mentre il cavo Apple presenta un logo di colore grigio e meno accentuato.

IMG_0287

Per il resto si tratta di un cavo Lightning realizzato con ottimi materiali, e con una protezione in plastica in prossimità del connettore Lightning leggermente più grande rispetto all’alternativa Apple.

IMG_0288

sbs cavo lightning

Acquistare un cavo in più può essere utile per non doversi portare sempre dietro quello che utilizziamo a casa, magari lasciando quello secondario fisso in auto o in ufficio. Il cavo è lungo 1 metro.

Il cavo Lightning di SBS è stato realizzato con materiali simili all’accessorio Apple e funziona perfettamente con iPhone e iPad, in quanto si tratta di uno dei primi accessori di questo tipo prodotti in Italia e certificati da Apple come “Made for iPhone, iPod, iPad”.

Il prezzo è di 19,99€, disponibile nei migliori negozi di accessori.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori