Arriva la batteria che ricarica l’iPhone in soli 15 minuti

22 marzo 2013 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Buffalo  ha annunciato una nuova batteria esterna per iPhone in grado di ricaricare completamente il dispositivo in soli 15 minuti.

xlarge

Voltissimo, questo il nome scelto da Buffalo per la batteria esterna di cui stiamo parlando, può essere acquistata nella versione da 8.000 mAh (235$) e in quella da 4.000 mAh (190$). Entrambe le versioni consentono di ricaricare l’iPhone tramite il classico cavo USB, con possibilità di collegare fino a due dispositivi contemporaneamente. Malgrado Buffalo dichiari che la Voltissimo è in grado di ricaricare interamente il dispositivo in soli 15 minuti, una procedura di questo tipo non è propriamente indicata per far durare a lungo la batteria dell’iPhone, in quanto non è progettata per reggere ricariche di questo tipo.

Insomma, se cambiate telefono ogni anno non dovrebbero esserci problemi, in caso contrario meglio trovare una batteria alternativa. Per maggiori info cliccate qui.

[via]

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.