Alpine presenta UTE-72BT, una soluzione digitale per la musica in auto

Alpine presenta UTE-72BT, la prima sorgente multimediale dell’azienda senza meccanica CD. E’ un prodotto per chi vuole riprodurre anche in auto la propria musica preferita memorizzata su qualsiasi dispositivo digitale. In più il Bluetooth Plus integrato facilita la gestione delle telefonate in diverse situazioni.

UTE-72BT

Sul frontalino estraibile di UTE-72BT si trovano sia un ingresso USB, sia un ingresso AUX, ai quali è possibile collegare qualsiasi chiavetta o hard disk portatile e riprodurre i file musicali MP3, WMA o AAC con la qualità dell’impianto audio dell’auto.

Collegando il proprio iPhone alla presa USB di UTE-72BT, la funzione App Direct di Alpine permetterà di ascoltare sia le stazioni internet radio, sia la musica memorizzata sullo smartphone stesso attraverso gli altoparlanti della vettura. L’ingresso USB frontale permette inoltre la ricarica della batteria, fino a un massimo di 1 Ampère, sia dei cellulari che dei vari dispositivi elettronici portatili.

Grazie alla funzione Bluetooth Plus incorporata è possibile gestire dalla sorgente due chiamate contemporaneamente, comunicare in viva-voce, visualizzare la rubrica e ricercare rapidamente un numero sia per contatto, sia per nome. Il modulo Bluetooth permette, inoltre, di riprodurre la musica memorizzata nel cellulare anche tramite l’audio-streaming.

UTE-72BT è dotato di amplificatore ad alta potenza integrato (4 x 50 W) che garantisce un suono sicuramente buono, con tanto di controllo dei toni alti e bassi. In più è dotato di un equalizzatore parametrico a 3 bande incorporato che garantisce una personalizzazione del genere musicale che si sta ascoltando. UTE-72BT offre anche la predisposizione per i comandi al volante.

UTE-72Bt è disponibile al prezzo di 99,90€, nei migliori negozi di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori