tizi beat bag di equinux: il sound system disponibile ora anche in Italia

In redazione è appena arrivata la news del “tizi beat bag”, il sound system realizzato da equinux ora disponibile anche in Italia. Si tratta di un altoparlante mobile che potrete portare sempre con voi, adatto per qualsiasi situazione e funziona collegando semplicemente il vostro iDevice tramite il bluetooth integrato. All’interno dell’articolo troverete anche un breve video dimostrativo realizzato da equinux.

tizi beat bag iPhone pic0

equinux presenta tizi beat bag, un altoparlante mobile da portare ovunque con se. Il tizi beat bag riceve, grazie alla connessione Bluetooth, audio da applicazioni come musica, radio in streaming, effetti sonori, audio televisivo e tanto altro ancora. Un design molto raffinato con pregiata laccatura in stile pianoforte e la pratica maniglia, che rende tizi beat bag il compagno ideale per l’uso mobile. 

“Con tizi beat bag ampliamo la nostra fortunata famiglia di prodotti tizi aggiungendo una gamma audio perfettamente in linea con l’esperienza tizi,” spiega Till Schadde, CEO di equinux. “I prodotti tizi arricchiscono lo stile di vita mobile con soluzioni raffinate e divertenti.”

Grazie ad una comoda maniglia montata sulla parte superiore, il tizi beat bag potrà essere trasportato comodamente ovunque andiate. Inoltre, la connessione senza fili permetterà una connessione rapida tra dispositivo e accessorio. Il tizi beat bag si collega via Bluetooth praticamente a ogni smartphone, tablet, PC o Mac attuale. La connessione audio è molto stabile e grazie al raffinato ottimizzatore dei bassi gli altoparlanti riproducono un suono di alta qualità. Attraverso la presa LINE IN si possono collegare al tizi beat bag anche sorgenti audio esterne, il cavo con spinotto jack è incluso.

Stando alle dichiarazioni rilasciata dall’azienda produttrice, la batteria agli ioni di litio si carica facilmente tramite cavo micro USB e riesce a garantire oltre 10 ore di riproduzione.

Il tizi beat bag è fin da subito disponibile su Amazon al prezzo di 79,99 €. La confezione contiene, oltre al tizi beat bag, una batteria agli ioni di litio, un cavo con mini-jack (stereo), un cavo di ricarica micro USB e una Quick Start Guide.

Per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale equinux.

Di seguito un video (durata 1:01 minuti) realizzato dall’azienda e pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori