Power 7 presenta due prodotti di storage WiFi [CeBIT 2013]

In questi giorni, ad Hannover in Germania, si sta svolgendo la più grande fiera sulla tecnologia. Noi di iPhoneItalia ci siamo incentrati su accessori interessanti e degni di nota. Vediamo adesso due prodotti che saranno molto utili a chi ha bisogno di ulteriore spazio di archiviazione sul proprio dispositivo. L’azienda Power 7 propone un HDD wifi e lettore di SD e USB sempre wifi.

Power 7

Partiamo da quello più semplice, il WiFi SD & USB DEVICE, che offre all’utente la possibilità di collegare la propria scheda SD, per esempio della macchina fotografica, oppure una qualsiasi chiavetta USB via wifi al nostro iPhone, il tutto tramite un’apposita applicazione scaricabile gratuitamente da App Store. Un po’ come avviene con il Camera Connection Kit per iPad, solamente che qui non dovremo collegare nessuna periferica al nostro melafonino. Altra funzione molto interessante è la possibilità di utilizzare il WiFi SD & USB DEVICE come Moded Wireless, oppure di utilizzarlo direttamente come Router. Le sue caratteristiche principali sono:

  • Possibilità di condividere il contenuto di una chiavetta USB o di una scheda SD direttamente sul nostro iPhone via wifi
  • Utilizzare l’apposita applicazione per iOS, così da avere tutto organizzato
  • Batteria che dura fino a 5 ore
  • Condivisione fino ad un massimo di 7 persone per device
  • Connessione Micro USB per la ricarica della batteria

Sd & usb device

Passiamo adesso all’altro prodotto, ovvero il WiFi HDD DEVICE, dove avremo la possibilità di montare al suo interno un hard disk (2.5) di qualsiasi capacità. In più, grazie alla porta USB 3.0, potremo caricare al suo interno più velocemente quasiasi tipo di file. Anche in questo caso avremo a disposizione un’applicazione per iOS. Come prima, potremo collegare fino a 7 persone per condividere le nostre foto, i nostri video etc. Ovviamente anche qui abbiamo una batteria che dura fino a 5 ore e in più potremo collegarlo al pc o Mac e sfruttarlo come HDD e ricaricarlo contemporaneamente.
Hdd device

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori