Satechi BT Smart Trigger: trasforma il tuo iPhone in un telecomando per reflex

BT Smart Trigger è un accessorio, prodotto dalla californiana Satechi, pensato per far dialogare il nostro iDevice con la nostra Reflex via bluetooth e, grazie ad un’applicazione dedicata, trasformare l’iPhone in un telecomando.

Satachi Smart Trigger

La connessione via Bluetooth 4.0 e la tecnologia a basso consumo energetico BLE permettono di utilizzare la nostra DSLR fino a 50 metri di distanza e sfruttando la Smart Trigger App avremo accesso a tre differenti modalità di scatto.

Lo scatto regolare consente allo smartphone di agire come un otturatore senza fili e di catturare un’istantanea mediante il pulsante di scatto;perfetta per foto di gruppo.

La modalità di scatto manuale consente di utilizzare pose lunghe in modalità bulb; blocca l’otturatore in posizione aperta e permette di utilizzare le tecniche dello Star trails e light painting in generale.

L’ultima modalità di scatto temporizzato permette invece di impostare un vero e proprio timer per le foto.

Satechi BT Smart Trigger è disponibile in tre versioni differenti dedicate alla principali macchine fotografiche di Nikon, Canon e Panasonic ed è possibile acquistarlo da Amazon o dal sito del produttore ad un costo di 44,99$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori