eLedio presenta una delle prime batterie esterne con connettore Lightning

Immaginate la scena: coda alla posta lunghissima, i minuti che non passano più e la noia che incombe. Che fare? Distrarsi con il vostro iPhone naturalmente! Peccato che la batteria sia quasi completamente scarica; a quel punto potete fare due cose: incolpare voi stessi per non esservi ricordati di ricaricare il dispositivo quando ne avevate l’occasione e sorbirvi in silenzio l’attesa, oppure farvi alla prima occasione un giretto su Amazon, dove si trova già la risposta ai vostri problemi!

Batteria esterna 2800mAh

L’accessorio in questione è una delle prime batterie esterne provviste di connettore Lightning; grazie a ciò potrete  ricaricare il vostro dispositivo senza l’utilizzo del tanto amato/odiato cavetto: è sufficiente collegare direttamente la batteria all’ iPhone ed il gioco è fatto.

Batteria esterna 2800mAh3

Il prodotto ha una capacità di 2800mAh, il che significa che potrete ricaricare due volte il vostro iPhone 5 (che ha una batteria con capacità di 1400mAh), senza contare che la stessa batteria è compatibile al 100% con l’iPad mini, con iPod Touch 5G e con l’iPod Nano 7G.

Avendo dimensioni molto contenute ( 73x39x22mm ) e un peso di soli 68g, potremo portare questo accessorio indispensabile ovunque vorremo, per non farci trovare mai impreparati!

Batteria esterna 2800mAh2

La batteria esterna eLedio con connettore Lightning è disponibile su Amazon al prezzo di 29,95€ con spedizione gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori