Pochette Case White, caricabatterie da auto con cavo lightning e Touch Pen per iPhone – La recensione di iPhoneItalia

07 Febbraio 2013 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Custodie ed accessori per iPhone, oggi ve ne presentiamo ben tre: la “Pochette Case White”, un “caricabatterie da auto 2-in-1 + cavo lightning” ed una “Touch Pen”. Per quanto riguarda la custodia, questa risulta compatibile unicamente con iPhone 5, mentre gli altri due accessori possono essere utilizzati anche con gli altri dispositivi mobile Apple. Scopriamoli insieme in quest’articolo.

accessori TecherStore iPhone pic0

Gli accessori che vedremo oggi sono tutti disponibili sul sito TecherStore.

Pochette Case White

Come avrete sicuramente già intuito, la Pochette Case White è una simpatica custodie a forma di borsa per donna e appositamente realizzata per iPhone 5. Ok, devo essere sincero: mai vista una custodia simile prima d’ora… E va be, c’è sempre una prima volta.

La cover è morbida, flessibile e liscia al tatto. L’iPhone viene inserito facilmente all’interno e sarà ottimamente protetto da urti e graffi accidentali. Porte, pulsanti e fotocamera sono facilmente accessibili (solo il tasto accensione è coperto, ma non influisce sul funzionamento). La custodia è stata realizzata in silicone ed avvolge il dispositivo fino ai bordi. Potete poggiarlo anche con il display rivolto verso il basso, senza rischiare il contatto diretto tra la base è l’iPhone.

Il design è sicuramente particolare, rivolto principalmente alle donne. Infatti, la cover è a forma di borsa con inserti in metallo.

Di seguito alcune foto del prodotto:

Pochette Case White iPhone pic0

Pochette Case White iPhone pic1

Pochette Case White iPhone pic2

Pochette Case White iPhone pic3

Pochette Case White iPhone pic4

Pochette Case White iPhone pic5

Pro:

  • facile da applicare;
  • protegge perfettamente l’iPhone da urti e graffi accidentali;
  • design particolare (a forma di borsa).

Contro:

  • anche se si tratta di una custodia particolare, il prezzo, secondo noi, è un po’ alto.

Touch Pen

Anche se iPhone e iPad non hanno bisogno di un pennino per essere gestiti, in alcune circostanze può sempre tornare untile un accessorio simile. Ad esempio, con questo freddo invernale non è possibile utilizzare l’iDevice con i guanti normali ed un piccolo pennino potrebbe essere la soluzione ideale. L’accessorio che vogliamo presentarvi oggi è piccolo, poco ingombrante ed anche pratico. Stiamo parlando della Touch Pen boropower che potete trovare sul sito TecherStore. L’accessorio misura circa 55 mm e dispone di un aggancio “30 pin” compatibile con i relativi iPhone e iPad (ovviamente non compatibile con il connettore lightning), dotato di un serraggio a clip controllato.

Nella confezione, oltre al pennino, è incluso anche un comodo laccetto in gomma. Fissato il connettore, potete portare il vostro iPhone al collo oppure, se preferite, potete rimuovere il laccetto e collegarci un ornamento a vostra scelta. Per garantire un maggiore fissaggio, il Touch Pen è dotato di un serraggio a clip controllato. Infatti, per scollegare l’accessorio dall’iDevice, bisogna fare pressione su entrambi i lati dello stesso.

Touch Pen iPhone iPad pic0

Il Touch Pen è compatibile con tutti i display montati sui dispositivi mobili Apple: iPhone, iPad, iPod touch, iPad mini, ma è dotato di aggancio a “30 pin” e per tale motivo non risulta compatibile con i dispositivi che dispongono di un connettore lightning.

Touch Pen iPhone pic1

Touch Pen iPhone pic2

Touch Pen iPhone pic3

Touch Pen iPhone pic4

Touch Pen iPhone pic5

I due gancetti mostrati in foto bloccano l’accessorio al connettore “30 pin” dell’iPhone:

Touch Pen iPhone pic6

Pro:

  • dimensioni ridotte;
  • funziona con tutti i display montati su dispositivi mobili Apple;
  • bel design;
  • comodo per il trasporto grazie all’aggancio a 30 pin (da usare solo con gli iDevices compatibili).

Contro:

  • connettore non compatibile con gli iDevices che dispongono di un connettore lightning;
  • non è adatta per chi desidera prendere troppi appunti su iPad (tipo ad una lezione a scuola o università).

Caricabatterie da Auto White 2in1 + Cavo Lightning

Se viaggiate spesso o se per lavoro siete sempre in auto, potreste aver bisogno di un comodo caricabatterie da auto. Ne avete già uno? Ma anche il vostro ha due ingressi USB? Il caricabatterie che vogliamo segnalarvi oggi, dispone di un doppio ingresso USB con cui è possibile ricaricare contemporaneamente due dispositivi Apple.

L’accessorio va semplicemente collegato allo spinotto accendisigari della vostra auto ed utilizzando i relativi cavi, potete ricaricare contemporaneamente due iDevice mentre siete alla guida. Utile se usate l’iPhone/l’iPad come GPS, con il bluetooth sempre attivo, per ascoltare musica, ecc. La percentuale di carica della vostra batteria sarà sempre ai massimi livelli.

Come riportato anche nelle caratteristiche pubblicate su TecherStore:

Il Mini Caricabatterie da auto è dotato di un doppio ingresso USB, il primo dedicato per iPad da 2,1A ed il secondo per iPhone da 1A.

Consente di caricare i vostri prodotti digitali tramite qualunque sockect accendisigari.

Caratteristiche:
Ingresso: DC 12V-24V
Uscita: DC 5,0V – 1A-2,1A

Nella confezione troviamo un caricabatterie da auto con doppio ingresso USB ed un cavo lightning. Però, per chi volesse, è disponibile anche la soluzione senza cavo ed in due colorazioni (bianca e nera). Per maggiori dettagli vi consigliamo di visitare il sito TecherStore.

Caricabatterie da Auto iPhone iPad pic0

Caricabatterie da Auto iPhone iPad pic1

Caricabatterie da Auto iPhone iPad pic2

Pro:

  • una comoda soluzione per tutti coloro che desiderano ricaricare i propri dispositivi mobili Apple in auto;
  • due ingressi USB per ricaricare contemporaneamente un iPhone ed un iPad.

Contro:

  • design poco curato.

Inoltre, sulla pagina TecherStore è ancora attiva la promozione “aderisci alla nostra fan page e riceverai un coupon del 20%“.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.