iSpy Tank: carrarmato spia guidato da iPhone

iHelicopters è un’azienda produttrice di modellini “iDevice-controlled” che dopo averci attirato con i suoi elicotteri, ufo e macchinine tenta di sedurci con iSpy Tank, un piccolo carrarmato che grazie alla sua videocamera ci permetterà di spiare tutto quello che ci succede intorno.

iSpy Tank iPhone 1


iSpy Tank crea una rete wi-fi per collegare il nostro iPhone e poterlo controllare con il nostro iDevice e visualizzare in tempo reale un feed video di ciò che vede il carrarmato sul nostro schermo. L’App di controllo, disponibile gratuitamente su App Store, consente di modificare l’angolo della telecamera e spostare l’unità in avanti, indietro, a destra o a sinistra; scattare foto o registrare video con la sua fotocamera o creare video personali.

iSpy Tank iPhone 2

iSpy Tank è alimentato da 6 pile AA e risponde ai comandi fino ad un raggio di 30 metri, è compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad ma solo con gli iPod Touch di 3rd generation o successiva e può essere acquistato ad un prezzo promozionale di 99$ direttamente dal sito del produttore. Ecco infine un breve video dimostrativo:

[Via HDBlog]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori