CES 2013: PhoneSuit presenta la nuova linea di batterie esterne per iPhone

11 gennaio 2013 di Daniele Vitale

Tra le mille novità presentate in questi giorni al CES di Las Vegas non passa inosservato la nuova linea di batterie esterne prodotte da PhoneSuit, ditta sempre molto attiva in questo settore, per i nostri iPhone.

ces 2013 PhoneSuit

La nuova linea di batterie “tank” denominata Flex è composta da tre prodotti rivestiti in allumino della capacità di 2600 mAh; i tre modelli si differenziano per il connettore utilizzato:connettore Lightninf per iPhone 5 ed il nuovo iPad mini, connettore a 30 pin per i prodotti Apple precedenti e micro-USB per il resto del mercato. Tutti e tre le versioni dispongono di micro-USB pass-through, il che significa che è possibile collegare il dispositivo a un computer per la sincronizzazione e la ricarica senza rimuovere la batteria. Questo significa che la batteria svolge anche la doppia funzione di adattatore micro-USB anche se leggermente ingombrante. I prodotti della linea Flex hanno un costo di 80$ per le versioni micro-USB e 30 pin e di 85$ per la versione Lightning.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.