Da iLuv arrivano i nuovi speaker per Tablet e Smartphone

FG Distribuzione presenta la nuova linea di speaker wireless/bluetooth iLuv, pensati per l’utilizzo con qualsiasi tipo di smartphone e tablet.

web _iLuv isp 202 total

Il mondo “mobile” non può più essere considerato una moda. La crescita vertiginosa della diffusione di smartphone e tablet legata anche alla maggiore disponibilità di banda larga telefonica o wi-fi è ormai una realtà che non mostra segnali di inversione. Cavalcando l’onda di questo trend tecnologico, iLuv – distribuita in esclusiva da Fg Distribuzione (www.fgdistribuzione.com) – ha presentato recentemente una linea di Mini Speaker Wireles. Realizzati in tantissimi colori, oltre ai tradizionali bianco e nero, i nuovi speaker wireless iLuv sono pensati per essere utilizzati con tutti gli smartphone e i tablet in commercio.

Ecco i nuovi modelli disponibili:

iLuv MobiCup Speaker (iSP 165) è un altoparlante portatile splash-Resistant, per audio-streaming in wireless. Facilmente collegabile a tutti i dispositivi con tecnologia Bluetooth, è caratterizzato da un design cilindrico  che si adatta alla maggior parte dei sostegni portabibite. Lo speaker offre un suono pulito racchiuso in un case resistente agli urti e agli schizzi d’acqua, ideale per le attività all’aperto. E’ possibile gestire con semplicità anche le chiamate telefoniche attraverso il microfone vivavoce integrato e ai comandi posti sulla parte alta del cilindro. iLuv MobiCup Speaker è alimentato da una batteria agli ioni di litio ricaricabile che garantisce diverse ore di riproduzione ed è disponibile in quattro varianti di colore: bianco-nero-azzurro-rosso. In vendita a 69,90€.

iSP165BLK_main

iLuv MobiOne (isp 145) è un piccolo speaker ricaricabile di circa 7 cm per lato. Grazie alla connessione Bluetooth è possibile effettuare audio-streaming attraverso ogni device audio-video, così come anche gestire le chiamate in libertà grazie al microfono integrato. Lo speaker posto sulla parte alta del dispositivo garantisce una diffusione del suono a 360°. iLuv MobiOne è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio ricaricabile ed è dotato di ingresso Aux-in (3,5mm) per il collegamento diretto ai dispositivi audio. iLuv MobiOne è disponibile in sette varianti di colore – bianco, nero, neon blue, Neon Green, Neon Orange, Neon Pink e rosso – ed è vendita a Euro 59,90.

web_iluv isp145 total

iLuv MobiTour (iSP 202) è uno Speaker Stereo Bluetooth, senza fili e ricaricabile. Il dispositivo unisce una buona portabilità – viste le piccole dimensioni – ad una qualità audio in linea con la fascia di prezzo con cui è proposto. I comandi posizionati sulla parte alta permettono una facile e veloce gestione delle funzioni play/pausa/volume, mentre la batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio offre numerose ore di attività. iLuv MobiTour è inoltre dotato di ingresso Aux-in (3,5mm) per il collegamento diretto ai dispositivi audio e di cavo Micro USB di ricarica incluso. Le piccolissime dimensioni ( 6×2,5 cm) gli conferiscono un design moderno mentre le 8 colorazioni disponibili – bianco, nero, blu, fucsia, rosso, Neon Green, Neon Orange e Neon Pink – lo rendono adatto ad ogni tipo di utente e di ambiente, dalla camera dei ragazzi al salotto più elegante fino ad uno studio professionale. In vendita a Euro 49,90.

web _iLuv isp 202 total

Gli speaker iLuv sono disponibili nei migliori negozi di accessori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori