Incipio xGo e Atlas, le custodie ultraresistenti e impermeabili dedicate agli amanti degli sport estremi

È stata appena presentata la nuova gamma di custodie per iPhone 5 targata Incipio che hanno come punti di forza l’estrema robustezza e l’impermeabilità.

20130110-192558.jpg

La prima custodia, chiamata xGO, è composta da plextonium e silicone oltre ad essere munita anche di uno schermo in vetro in modo da sigillare in maniera assolutamente sicura l’iPhone 5 rendendolo quindi del tutto impermeabile.

Altra utilissima caratteristica per tutti coloro che sono sempre in movimento, in viaggio o praticano sport estremi è la presenza di lenti intercambiabili che renderanno a tutti gli effetti il vostro dispositivo una macchina fotografica professionale. Grazie all’utilizzo di queste lenti sarete in grado di scattare foto macro, grandangoli, zoom oppure fish eye. Insomma, avrete tutto il necessario per poter scattare fotografie e non solo in ambienti decisamente non agevoli.

20130110-192656.jpg
L’altra custodia ultra-resistente annunciata da Incipio è Atlas, la quale si differenzia da xGo per l’assenza di lenti poste sul retro.

Incipio ha reso noto che entrambe le custodie saranno disponibili a partire dal mese di Febbraio mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati.

[via | 9To5Mac]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori