Lo smartwatch Pebble sarà disponibile dal 23 gennaio

Pebble è uno degli smartwatch più interessanti e attesi dell’anno e ora, finalmente, abbiamo anche una data ufficiale: il dispositivo sarà in vendita dal prossimo 23 gennaio per coloro che hanno effettuato il pagamento su Kickstarter.

pebble

AppleInsider ha avuto modo di provare da vicino questo Pebble e le prime impressioni sono positive. I tasti hardware laterali rispondono bene ai comandi e la qualità del display è ottima, con una retroilluminazione uniformemente diffusa e che si accende toccando il quadrante. Gli utenti possono gestire le varie funzioni dello smartwatch utilizzando gli appositi tasti per la navigazione a scorrimento, utili per passare da un menu all’altro o per tornare indietro nella selezione.

Pebble può collegarsi via Bluetooth con l’iPhone e fornire informazioni quali il testo si SMS ricevuti, anteprime di messaggi e-Mail, notifiche varie (chiamate, Facebook, Twitter) e così via.

Al momento il software è ancora acerbo, ma le potenzialità sono molto alte. Gli sviluppatori hanno anche promesso un prossimo update che integrerà il supporto IFTTT.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori